Nick: `Luk4s` Oggetto: Anagrammi||immarganA Data: 21/1/2004 13.51.52 Visite: 210
Anagramma SHOW! (ringrazio Gaunt, la mia pigrizia e la mia pazienza) ------------------------------------------------------ P_Escobar – Rosario: Caparbio re rosso Velvet - Teresa : Vatte le serve (Vergognati) Corum - Gabriele: Mbriacò... e le gru? (Va nei locali con gli animali e poi se li scorda là) Ulisse - Mario: Isserai mulo (Troverai il mestiere per te, tranquillo) Ahstarte - Veronica: Snervo, è tarchiata (Mi innervosisco perchè è simpatica ma brutta) Ellegi - Peppe: Pigl le pepe (un po’ forzato ma non era facile, è un ordine in barese) Harding – Sergio: Sgorghi denari (Fai schifo per quanto sei ricco) ADP – Stefano: Pestando, fa (E' rissoso come un pitbull e così risolve le controversie) Alylia – Delia: Yea, allea lidi (A Mondragone riappacifica i gestori degli stabilimenti) Neverland – Mario: E’ vero malandrin (Embe', questa c'azzecca) Ladytrip – Aurosa: Adorai sul party (Alla festa techno) Viola – Daniela: Allenava odii (Ricordando i passati polemici sul forum) Evakant – Raffaella: Alt! Fa fave nel kart (Mentre altri corrono lei sbuccia la frutta e perde tempo) Anjelica – Esther: Che il jet sanerà (Diventerà la numero uno nella riparazione degli aeromobili) Zipper – Rino: Operi Prinz (Scegli tu se vuoi aggiustare auto d'epoca o le birre) Franti – Pierluigi: Gli riferii: punta! (Volevo demolire uno sul forum e glielo sguinzagliai contro) Bostik – Ciro: Sobri tic, ok? (Fa un lavoro di relazione, non puo' permettersi di grattarsi di continuo) Musica – Marisa: Mima scura, sai? (Sul palco si avvolge di un alone ombroso) Pearl Jam – Alberto: Rete Parmalat-job (Si è attivato per proteggere i lavoratori di Collecchio) Paps – Raffaele: La Raffa seppe (Conobbe la Carrà in senso biblico)
|